Resolvo certificata ISO 9001:2015

E’ con soddisfazione che annunciamo che da oggi Resolvo Srl è un’azienda certificata ai sensi della norma ISO 9001:2015, il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità.

Abbiamo scelto la certificazione ISO 9001 per dotarci di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, e per offrire ai nostri partner e clienti un’ulteriore garanzia di una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività.

I principi della certificazione ISO 9001 vanno a rafforzare quella che è la politica di qualità da sempre perseguita dall’azienda, intesa come: soddisfazione del Cliente e razionalizzazione dell’organizzazione, sinonimo di affidabilità ed impegno nel mantenere quanto promesso.

Il Sistema di Gestione per la Qualità di Resolvo si applica alle seguenti attività Aziendali:

“Sviluppo di progetti di cooperazione internazionale, innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo. Progettazione e assistenza tecnica all’intero ciclo di progetto/ programma a favore di soggetti privati, pubblici e autorità di gestione. Erogazione di consulenza tecnica in ambito sicurezza informatica.