Progetti europeiResponsabilitàFARINN – Facilitare l’Innovazione Responsabile nei paesi dell’Europa Sud – Orientale

FaRInn – Facilitare l’innovazione responsabile nei paesi dell’Europa Sud-Orientale è un progetto di durata 24 mesi finanziato dal programma di cooperazione transnazionale South East Europe.

L’obiettivo principale del progetto FaRInn è quello di creare le condizioni necessarie per la realizzazione di un modello di innovazione responsabile nella zona sud-orientale dell’Europa, il quale promuove i principi di sostenibilità, responsabilità e qualità di vita.

Il consorzio di FaRInn, coordinato da CISE – Centro per l’Innovazione e lo Sviluppo Economico, raggruppa 8 partner da 7 paesi (Italia, Slovenia, Grecia, Romania, Ungheria, Montenegro e Bosnia Herzegovina).

Il ruolo di Resolvo è quello di supportare il coordinatore del progetto in tutte gli aspetti gestionali. Alcune delle attività di cui si occupa Resolvo sono: pianificazione operativa e monitoraggio delle attività; definizione e governo delle procedure interne di gestione e di comunicazione; organizzazione e gestione di incontri tra i partner del progetto; reporting finanziario e tecnico; progettazione e supervisione dell’organizzazione degli eventi pubblici; supporto alla pianificazione e alla realizzazione del contenuto tecnico del progetto.

Share