Bando RSI: eSERVANT – EventS in crowdEd places, a smaRt serVice management

Resolvo si occupa della gestione finanziaria e della rendicontazione del progetto eSERVANT, approvato sul Bando “Aiuti agli investimenti in ricerca sviluppo e innovazione” cofinanziato dalla Regione Toscana – POR CReO FESR 2014/2020.

Il progetto eSERVANT è finalizzato allo sviluppo di un’infrastruttura ICT per la gestione di eventi (sportivi, musicali, fieristici, del lavoro ecc) all’interno di impianti di piccole e medie dimensioni.

Il ruolo di Resolvo è quello di coordinare le attività finanziarie del progetto in modo da garantire una corretta ed efficace rendicontazione della spesa nei tempi previsti dal bando. Oltre al progetto nel suo complesso Resolvo supporta il coordinatore del progetto Quid informatica S.p.A. e i partner Magenta S.r.l.,  Sintra Consulting S.r.l. , e Sokom S.r.l.  nella rendicontazione di dettaglio.

Alcune delle attività di cui si occupa Resolvo sono: supporto alla preparazione dell’Associazione Temporanea di Scopo e dell’Accordo di Proprietà Intellettuale, impostazione del sistema di gestione finanziaria, presentazione del SAL (Stato Avanzamento Lavori) e del SALDO, supporto alla produzione di resoconti e documenti, controllo della documentazione e inserimento sul sistema di Sviluppo Toscana, gestione delle eventuali varianti e inserimento sul sistema di Sviluppo Toscana.