European projectsProgetti EuropeiSettembre 20, 2022by Miriam SicilianoINTERNISA: Donne e lavoro – workshop sugli strumenti digitali

Il prossimo 22 settembre la Fondazione Arezzo Innovazione organizza il Workshop Digital Tool, rivolto a donne allo scopo di offrire strumenti per il miglioramento delle competenze digitali e permettere di affrontare in modo adeguato il mercato del lavoro.

L’evento si terrà dalle ore 15.00 alle 17.00 presso i locali della Fondazione Arezzo Innovazione in Via L.Spallanzani, 23 Arezzo (palazzina U2-Primo piano).

E’ prevista una lezione di scrittura creativa per CV online e la presentazione dei servizi offerti da INTERNISA per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Per tutta la giornata del 22 settembre i locali saranno inoltre disponibili per l’accesso all’OFFLINE SPOT istituito dal progetto, un punto che permetterà di fruire gratuitamente ad internet per accedere alla piattaforma dedicata alla ricerca di offerte di lavoro.

L’evento è organizzato nell’ambito di INTERNISA, un progetto finanziato dall’UE che mira a sviluppare una rete per migliorare e contribuire all’innalzamento delle competenze digitali delle giovani donne anche al fine di incrementarne l’occupabilità e favorire l’incontro fra domanda e offerta di lavoro.

La Fondazione Arezzo Innovazione è partner per l’Italia e si avvale del supporto esterno di Resolvo per le attività dell’azione pilota prevista nell’ambito del Work Package 5.

 

Per iscrivervi all’evento potete inviare una richiesta entro il giorno 21/09/22 per email al seguente indirizzo: info@arezzoinnovazione.it con OGGETTO: richiesta ISCRIZIONE WORKSHOP INTERNISA-DONNE 22/09/22.

Per informazioni: tel 0575-489663; info@arezzoinnovazione.it

Cliccate qui per scaricare la locandina dell’evento.

 

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, partecipate numerose!