Evento Finale PITAGORA

Martedì 28 marzo si è svolto l’evento finale del progetto PITAGORA – Piattaforma Integrata per la Gestione delle Operazioni Aeroportuali presso Le Murate – Sala delle Vetrate, piazza della Madonna della Neve, Firenze.

PITAGORA è un progetto al quale hanno preso parte Thales Italia, nel ruolo di capofila, 6 Pmi, 3 università. Il progetto affronta le principali problematiche di gestione degli aeroporti, ovvero: collaborazione, risorse, crisi. Attraverso successive fase di progettazione, sviluppo, creazione di prototipi e test il progetto ha realizzato una piattaforma per la gestione ottimale e integrata di infrastrutture aeroportuali.

L’evento ha visto la partecipazione di un folto e interessato pubblico composto da ricercatori, stakeholder e investitori.

Finanza agevolata - Progetto PITAGORA

Finanza agevolata – Progetto PITAGORA

Tra gli oratori menzioniamo gli interventi del Presidente della Regione Enrico Rossi e dell’amministratore delegato di Thales Italia Ugo Erich Govigli.

Finanza agevolata - Progetto PITAGORA

Finanza agevolata – Progetto PITAGORA

Cliccando sui seguenti link troverete il seguente materiale:

Rassegna stampa dell’evento
Galleria fotografica dell’evento

Per maggiori informazioni visita il sito internet del progetto www.pitagora-project.eu

Il progetto PITAGORA è stato cofinanziato con fondi POR CReO FESR 2007-2013 – Linea d’Intervento 1.5a – 1.6 – Bando Unico R&S anno 2012 – approvato con decreto dirigenziale n. 6408 del 30/12/2011.