Come sviluppare un Piano d’Azione: il Webinar di Resolvo

Come elaborare un Piano d’Azione di successo all’interno di un progetto Interreg Europe? Resolvo ha organizzato un webinar per guidare i partecipanti in questo difficile percorso.

Il webinar si è tenuto il 22 aprile 2020 ed è stato pensato per i progetti IE della terza e quarta call in cui Resolvo è coinvolta: 4.0 READY, CLAY, CYBER, FEMINA, Next2Met, SME POWER, SMART WASTE, raggiungendo partecipanti da 7 progetti e 19 paesi!

Resolvo ha moderato il webinar e ha invitato due ospiti a presentare le loro esperienze, per offrire ai partecipanti alcuni esempi molto concreti di progetti che hanno già sviluppato con successo i Propri Piani d’Azione!

Sara Minisini di Bretagne Development Innovation (BDI, Francia) come Lead Partner dei progetti SET-UP e CYBER, ha parlato di come supportare un’autorità regionale nella preparazione di un buon Piano d’Azione e si è concentrata sul ruolo di Lead Partner nel coordinamento e supporto del consorzio nello sviluppo dei Piani d’Azione.

Anita Molka del Development Centre of the Heart of Slovenia (DCHS, Slovenia), come partner del progetto TRINNO, ha illustrato il percorso che li ha portati a sviluppare il loro Piano d’Azione, che ha già raggiunto i suoi obiettivi principali e che è stato valutato molto positivamente dal segretariato congiunto del programma IE.

Grazie alla chat moderata e ad alcuni sondaggi, i partecipanti hanno potuto interagire con gli speaker e gli altri partecipanti al webinar!

Contattaci per maggiori informazioni!