Progetti EuropeiNovembre 23, 2022by Sara BanchiTutti i partner di CYBER (e Resolvo!) alla European Cyber Week

I 9 partner europei del progetto Interreg Europe CYBER sono stati invitati alla European Cyber Week di Rennes per il loro primo incontro di persona dopo la pandemia. L’incontro ha dato loro la possibilità di valutare i risultati dopo 4 anni di proficua collaborazione. È stato evidenziato il ruolo chiave delle regioni, soprattutto in relazione al loro impatto su un coordinamento efficace degli ecosistemi cyber a livello regionale e su un’interazione di successo a livello europeo. L’obiettivo è rafforzare la competitività dell’offerta europea e sensibilizzare gli utenti finali, favorendo così la crescita del mercato europeo delle soluzioni per la cybersecurity.

Inoltre, i partner hanno potuto approfittare dell’interessante programma della European Cyber week, un importante evento di cybersecurity con oltre 4.000 operatori dell’ecosistema francese ed europeo.

Resolvo ha partecipato sia per supportare il progetto in termini di gestione e coordinamento, sia per conoscere gli operatori del settore presenti a questo importante evento dedicato alla cybersecurity in Europa.