Formazione in Toscana: corso I.F.T.S. – CYBER SECURITY SPECIALIST 2

Vi appassiona la cyber security? Vi interessa imparare come gestire al meglio le attività per la sicurezza delle reti informatiche e dei sistemi aziendali, implementando misure per la protezione dei dati?

Se la risposta è sì, non vi resta che informarvi sul corso IFTS, CYBER SECURITY SPECIALIST 2, che si svolgerà tra aprile 2021 e gennaio 2022. Il percorso formativo sarà organizzato in lezioni teoriche, esercitazioni in laboratorio, stage in azienda e accompagnamento per una durata complessiva di 800 ore.

Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 -2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Resolvo fa parte del consorzio che realizza il corso e che, guidato dal PIN di Prato, vede la partecipazione dell’Università degli Studi di Firenze, dell’I.T.I.S. Meucci di Firenze oltre che delle aziende Ergon e Thales Italia Spa.

Un incontro di presentazione in streaming è previsto per l’8 marzo 2021, non mancate!

Per saperne di più sul programma del corso, sulle modalità organizzative e sull’ammissibilità dei candidati, seguite questo link

Le iscrizioni per la procedura di selezione sono aperte fino al 24 marzo 2021.