Logo Hightissue

HIGHTISSUE – Linea di trasformazione del tissue ad alta efficienza

Resolvo si occupa della gestione finanziaria del progetto HIGHTISSUE, approvato sul Bando Unico R&S2012 e cofinanziato dalla Regione Toscana – POR CReO FESR 2007/2013.
Il progetto prevede la progettazione e realizzazione di sistemi innovativi a basso consumo energetico per incrementare l’efficienza energetica, la produttività della linea di trasformazione, la sicurezza del funzionamento della linea. È prevista la realizzazione di rulli leggeri con materiali compositi, di una macchina troncatrice innovativa la messa a punto una piattaforma innovativa di telepresenza per assistenza remota, di un sistema di aspirazione polveri innovativo.
SCOPRI ALTRO SUL PROGETTO
Il ruolo di Resolvo è quello di coordinare le attività finanziarie del progetto in modo da garantire una corretta ed efficace rendicontazione della spesa nei tempi previsti dal bando. Oltre al progetto nel suo complesso Resolvo supporta il coordinatore del progetto Fabio Perini Spa e il partner Milltech Srl nella rendicontazione di dettaglio. Alcune delle attività di cui si occupa Resolvo sono: supporto alla preparazione dell’Associazione Temporanea di Scopo e dell’Accordo di Proprietà Intellettuale, impostazione del sistema di gestione finanziaria, presentazione del SAL (Stato Avanzamento Lavori) e del SALDO, supporto alla produzione di resoconti e documenti, controllo della documentazione e inserimento sul sistema ARTEA, gestione delle eventuali varianti e inserimento sul sistema di Sviuppo Toscana.