Progetti europeiInterreg Europe: progetto INTENCIVE

Resolvo ha supportato il capofila e l’intera partnership del progetto INTENCIVE nelle attività di Action Plan Review.

Il progetto INTENCIVE – INnovation and Technology ENhancing Customer OrIented Health SerVicEs affronta la sfida sociale dell’invecchiamento della società unita alla diminuzione della popolazione nelle aree rurali e in altre aree remote dell’Europa.

L’obiettivo del progetto INTENCIVE è quello di migliorare l’attuazione delle politiche e dei programmi in termini di servizi sanitari orientati all’innovazione tecnologica e al cliente nelle regioni partner e influenzare i programmi operativi regionali o le strategie regionali del FESR.

A tal fine, i partner hanno dovuto sviluppare un piano d’azione regionale per trasferire tutto l’apprendimento accumulato durante lo scambio interregionale di esperienze nelle loro politiche di tecnologie e servizi innovativi nel settore dell’e-health.

Resolvo ha aiutato il Capofila a supportare tutti i partner durante la fase di sviluppo del Piano d’Azione, offrendo la propria esperienza sul programma Interreg Europe e la conoscenza specifica nello sviluppo di piani per il miglioramento delle politiche regionali e locali.

Grazie al supporto degli esperti Resolvo, tutti i partner sono riusciti a sviluppare e presentare con successo il loro Piano d’azione!

Foto di Owen Beard da Unsplash

Share