Progetti europeiInterreg Europe: progetto CRAFTS CODE

Resolvo è coinvolta nella gestione del progetto CRAFTS CODE – CReative Actions For Tailoring Smes’ COmpetitive DEvelopment, un progetto di cooperazione interregionale finanziato dal programma INTERREG EUROPE.

CRAFTS CODE mira a migliorare la competitività delle PMI artigiane sviluppando un quadro per stimolare l’apprendimento delle politiche e creare capacità per migliorare l’attuazione delle politiche e dei programmi di sviluppo regionale.

L’obiettivo generale è migliorare la competitività delle PMI nel settore dell’artigianato sviluppando un quadro che stimoli l’apprendimento delle politiche e le attività di rafforzamento delle capacità con il contributo di tutte le parti interessate coinvolte, sostenendo le PMI artigiane in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

Le attività di CRAFTS CODE sono iniziate il 1 agosto 2019 e andranno avanti fino al 31 luglio 2023. Resolvo supporta il coordinatore del progetto, Comune di Firenze, nella gestione finanziaria del progetto e nello sviluppo dei Piani d’azione. Inoltre Resolvo supporta il Comune di Firenze per preparazione di una proposta di Azione Pilota nell’ambito del progetto.

Share