Progetti EuropeiProgrammi EuropeiDicembre 6, 2021Pronti per una nuova avventura con Resolvo?

Nelle scorse settimane, Resolvo è stata impegnata su più fronti per prepararsi al meglio per le attività di cooperazione territoriale del periodo 2021-2027.

Il 15 novembre eravamo online per l’apertura del bando del programma Interreg Central. Stiamo già lavorando su un paio di proposte molto interessanti, per cui…teniamo le dita incrociate!

Il 24 e 25 novembre abbiamo partecipato all’evento online Let’s Cooperate, organizzato da Interreg Europe. Da un lato abbiamo raccolto molte informazioni sul nuovo programma e, dall’altro, siamo stati fieri di vedere che alcuni dei nostri progetti hanno avuto un ruolo nel corso dell’evento: un riferimento al lavoro di TRINNO sui servizi di supporto al business ed una presentazione dei risultati ottenuti in Romania grazie al progetto REBUS.

TRINNO Business Support Ecosystem

… e il 2 dicembre, dopo tanto tempo, abbiamo finalmente preso un aereo con direzione Lisbona. Luci di natale, vento fresco dall’oceano ed il lancio del Programma Interreg Euro-MED, cosa chiedere di più?

È così che tutto inizia: nuove idee, nuovi progetti, nuove forme di cooperazione, nuovi modi di lavorare insieme per uno sviluppo regionale più smart e più green. Partite con noi per questa nuova avventura!